Come annullare il servizio prenotato

(Recesso dell’Utente dal contratto di pulizia)

  1. L’Utente può recedere dal contratto di pulizia entro 7 giorni dalla sua conclusione, senza necessità di addurre motivazioni in merito, in forma scritta al seguente indirizzo di posta elettronica support@cipensacesira.it;
  2. Affinché il limite temporale per il recesso possa essere considerato rispettato è necessario che la notifica di recesso sia recapitata in tempo utile a MODO SERVICE per annullare il servizio con il Fornitore (Operatore).  A questo scopo non si considerano valide le richieste di annullamento ricevute da MODO SERVICE oltre alle 24 ore precedenti il servizio richiesto.
  1. Il diritto di recesso è escluso nel caso in cui il contratto sia stato eseguito in tutto o in parte.
  2. Nel caso di prestazioni periodiche e continuative, per l’annullamento del singolo servizio vale quanto previsto al comma che precede per quanto riguarda la ricezione da MODO SERVICE non oltre le 24 ore precedenti il servizio richiesto.
  3. In deroga a quanto previsto al comma 1, qualora l’Utente richieda un servizio nell’immeditezza e quindi in un tempo inferiore ai 7 giorni, il recesso è sufficiente che venga notificato a MODO SERVICE non oltre le 24 ore precedenti il servizio richiesto.
  4. Nessun rimborso è previsto all’Utente in caso di recesso, l’Utente potrà usufruire del medesimo servizio in altro momento riprenotandolo gratuitamente entro due mesi dalla data del  recesso.
  5. Qualora l’Utente non provveda ad inviare il recesso prima delle 24 ore previste, perderà il diritto di cui al comma 6 di questo articolo.