Come annullare il servizio prenotato
(Recesso dell’Utente dal contratto di pulizia)
- L’Utente può recedere dal contratto di pulizia entro 7 giorni dalla sua conclusione, senza necessità di addurre motivazioni in merito, in forma scritta al seguente indirizzo di posta elettronica support@cipensacesira.it;
- Affinché il limite temporale per il recesso possa essere considerato rispettato è necessario che la notifica di recesso sia recapitata in tempo utile a MODO SERVICE per annullare il servizio con il Fornitore (Operatore). A questo scopo non si considerano valide le richieste di annullamento ricevute da MODO SERVICE oltre alle 24 ore precedenti il servizio richiesto.
- Il diritto di recesso è escluso nel caso in cui il contratto sia stato eseguito in tutto o in parte.
- Nel caso di prestazioni periodiche e continuative, per l’annullamento del singolo servizio vale quanto previsto al comma che precede per quanto riguarda la ricezione da MODO SERVICE non oltre le 24 ore precedenti il servizio richiesto.
- In deroga a quanto previsto al comma 1, qualora l’Utente richieda un servizio nell’immeditezza e quindi in un tempo inferiore ai 7 giorni, il recesso è sufficiente che venga notificato a MODO SERVICE non oltre le 24 ore precedenti il servizio richiesto.
- Nessun rimborso è previsto all’Utente in caso di recesso, l’Utente potrà usufruire del medesimo servizio in altro momento riprenotandolo gratuitamente entro due mesi dalla data del recesso.
- Qualora l’Utente non provveda ad inviare il recesso prima delle 24 ore previste, perderà il diritto di cui al comma 6 di questo articolo.